I SOCI hanno intrapreso l’attività di Consulenza Bancaria venti anni fa, dopo aver trascorso vent’anni nel mondo bancario, parabancario e nelle Imprese Corporate con ruolo di Responsabili Finanziari. Il chiaro intento che si pongono quotidianamente, è di focalizzare l’attenzione sull’Impresa e sostenerla nelle relazioni con la Banca, coadiuvandola nella massimizzazione della conoscenza delle regole e metodiche finanziarie e mettendo in risalto tutti i possibili rischi.
Grazie a professionalità e capacità consulenziali maturate, si sono posti l’obiettivo di formare le figure all’interno delle Aziende, mettendo le Imprese in condizione di sviluppare un rapporto consapevole e appropriato con le Banche.
Trasferiamo il modus operandi da perseguire con il Sistema Bancario, individuandone le peculiarità, ponendo in luce i punti di forza, evidenziando i punti di debolezza e analizzando le tolleranze delle stesse.
Coniughiamo e fondiamo le esigenze del Cliente affidato, applicando le regole che il Sistema Bancario ritiene fondamentali, per una buona relazione Banca/Impresa, alimentando fra le parti una relazione Qualitativa e Quantitativa.